Cofanetti Natale Euphidra: regali beauty da mettere sotto l'albero

Cofanetti Natale Euphidra: regali beauty da mettere sotto l'albero

Cofanetti Natale Euphidra

Pensata per incontrare le esigenze di tutte le pelli, anche le più sensibili, Euphidra unisce due grandi trazioni italiane riconosciute in tutto il mondo: la farmaceutica e la cosmetica. Benessere, natura e idratazione, finalmente un programma completo per regalare alla pelle di qualsiasi età compattezza e vitalità e un progetto antiage più mirato per prevenire i danni dei radicali liberi e del tempo. Arriva il tempo dei regali, cofanetti Natale Euphidra, perché non scegliere qualcosa di bello che si prende cura di noi stesse e di chi amiamo?

Cofanetti natalizi beauty

Prodotti di bellezza, trucco e cura della pelle, fragranze e profumi, Euphidra presenta cofanetti con minitaglie per sperimentare una cosmesi innovativa che riserva tante sorprese. Per tutti gli appassionati della bellezza e della praticità, il detergente, lo struccante e la maschera in una sola pratica confezione:

  • Euphidra Cofanetto Happy Beauty Routine Rigenerante con Latte Detergente Struccante 2 in 1 e maschera ristrutturante. Il primo libera da impurità e rimuove il makeup rilasciando sostanze idratanti e emollienti, la Maschera Ristrutturante anti età con pennello incluso è un trattamento globale per viso, collo e decolletè dall’azione rigenerante e antifatica per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
  • Profumo delicato ma avvolgente per chi sceglie una fragranza caratterizzante che dia anche alla doccia del mattino un sapore personale e unico: Un fiore per te, Ninfa bianca, la confezione regalo contiene un Doccia Gel e una Crema Corpo, al profumo di Fiori di Vaniglia. 89,8 % di ingredienti di origine naturale, si presentano con texture ricca e avvolgente grazie all’olio di mandorle dolci che nutre e protegge la pelle. Senza parabeni, siliconi, ingredienti di origine animale.
  • Provare nuove tonalità di rossetto in formato mini, una confezione natalizia e decorativa che piacerà molto: sembra pallina ma contiene tre mini-rossetti: Beauty Baubles kit, colori luminosi per una idratazione eccezionale con vitamina E antiage.
  • Euphidra Cofanetto Blush Mania Pelli Medie Scure Fard 4 Colori + Gloss Labbra. Il fard esalta e ravviva il colorito, il Gloss Labbra risulta ammorbidente e idratante, aderisce perfettamente resistendo molto a lungo.

Regali beauty per Natale: come scegliere quelli giusti

Da budget low cost a quelli più elevati, i prodotti di bellezza e cura della pelle o il make-up rappresentano un ottimo regalo di Natale perché offrono una scelta pressoché infinita. Consigliatissime le mini-taglie che, oltre a essere particolarmente accattivanti nella forma e nel packaging, si rivelano utili nei viaggi o per provare un prodotto nuovo e di tendenza senza rischiare troppo. Cosa vale la pena regalare? Qualche consiglio:

  • Completo da bagno super profumato per una pelle liscia e idratata, bagnoschiuma, scrub e crema idratante da scegliere in una profumazione natalizia tipo legno di sandalo o bergamotto.
  • Un detergente viso e uno scrub delicato per una pelle levigata e perfettamente pulita. Consigliati prodotti naturali che piacciono a tutti e hanno minore rischio di intolleranza.
  • Un kit composto da siero illuminante e crema idratante con antiage e qualche olio pregiato come l’olio di jojoba, prezioso alleato della bellezza a tutte le età.
  • Un set di pennelli per il trucco, piccoli, grandi, angolati e per le sfumature, per chi si dedica al trucco in maniera professionale. Da scegliere tra i marchi più noti e di qualità perché un buon pennello fa sempre la differenza.
  • Una palette di ombretti con più tonalità dello stesso colore, un regalo ideale per chiunque ami giocare con le nuance più originali da mescolare a proprio piacimento.

Foto di Porapak Apichodilok da Pexels

Articolo pubblicato da Elisabetta D'Angelo