Cosmesi viso Somatoline: creme, booster e antirughe

Cosmesi viso Somatoline: creme, booster e antirughe

Cosmesi viso Somatoline

Cosmesi viso Somatoline, da sempre prodotti che funzionano e che fanno la differenza nella routine quotidiana di bellezza, metodo scientifico e formule efficaci per risultati sempre certificati e al passo con i tempi.

Somatoline viso acido ialuronico

La linea viso di trattamenti urto per donare un boost di benessere e giovinezza alla pelle del viso quando ne ha più bisogno.

  • Booster Antirughe è un trattamento concentrato a base di Acido Ialuronico puro al 2%, percentuale calibrata per agire in maniera efficace sulla struttura cutanea e svolgere una triplice azione: levigante, riduce la profondità delle rughe, rimpolpante ossia minimizza i segni d’espressione e leviga la pelle con effetto riempitivo immediato, e idratante intensivo. Soluzione acquosa, fluida e concentrata, da dispensare in gocce, dalla texture fresca e confortevole. Si assorbe immediatamente dopo la stesura lasciando sulla pelle una sensazione di levigatezza e idratazione immediata.

Crema viso Somatoline pelli mature

  • Lift Effect 4D Crema Filler, pelle più liscia e levigata grazie all’efficacia riempitiva immediata. Riduce immediatamente la secchezza cutanea e progressivamente anche la profondità, l’ampiezza e la quantità delle rughe esistenti, prevenendo la formazione di nuove. Linea Lift Effect 4D, una linea viso antirughe che riattiva il microcircolo cutaneo per favorire la rigenerazione cellulare nell’epidermide e nel derma.
  • Crema Chrono Filler Notte, un trattamento antirughe effetto maschera specifico per la notte a doppia azione: rigenera e rimpolpa la pelle durante la notte; riduce le 4 dimensioni delle rughe già dopo 7 notti. Texure in crema effetto velluto, confortevole, adatta a tutti i tipi di pelle. Formula dal tocco plastico come quello di una maschera, morbido e fondente sulla pelle. Rigenera e rimpolpa la pelle come dopo una piacevole dormita.

Somatoline viso over 50

Linea Volume Effect Trattamento Anti-Age, Cellular Biorepair System. La linea viso anti-età che, grazie ai suoi principi attivi, risveglia l’attività cellulare favorendo la produzione di collagene e consentendo la rigenerazione del derma e il ricompattamento della pelle, per ridefinire i volumi e l’ovale del viso.

  • Crema Ristrutturante Mat Anti-Age è un trattamento ristrutturante anti-age dedicato alle pelli mature che: risveglia la riparazione cellulare; riempie i volumi; dona un effetto MAT per tutta la giornata.
    Ideale per pelli normali/miste, lucide nella zona T. Texture innovativa in crema leggera, tocco vellutato che dona comfort insieme all’azione mat sulla pelle.

Somatoline viso antirughe

Linea Prevent Effect: Trattamento Prime Rughe, la linea viso che previene le prime rughe proteggendo la pelle dai fattori esterni e dall’invecchiamento cutaneo. Grazie ai suoi principi attivi, aiuta a mantenere il microbioma cutaneo in salute, rinforzandolo.

  • Crema Protettiva Prime Rughe un trattamento giorno dall’azione protettiva continua nell’arco dell’intera giornata, con SPF20 per la prevenzione del foto-invecchiamento. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Somatoline crema viso rimpolpante

  • Booster Ridensificante: Un trattamento concentrato a base di collagene ed elastina 10%, percentuale calibrata per agire in maniera efficace sulla struttura cutanea e svolgere un’azione rassodante e ristrutturante contrastando l’invecchiamento cellulare e prevenendo la formazione di nuove rughe.

Somatoline viso siero

  • Siero Intensivo Filler Antirughe, un trattamento antirughe intensivo ad alta concentrazione di attivi a doppia azione: riempie le rughe e giorno dopo giorno ne riduce le 4 dimensioni. Texture in gel-crema fluido, avvolgente e confortevole. Formula leggera, fresca, dall’ effetto primer. Ideale come base trucco.

Foto: Adobe free stock

Articolo pubblicato da Elisabetta D'Angelo